Escrevo tudo, por que nem tudo que escrevo gosto...

Scrivo tutto, perché mica tutto che scrivo mi piace...

My Photo
Name:
Location: São Paulo, São Paulo, Brazil

Saturday, February 04, 2006

La fuga!

Ho paura...
Mi sveglio e mi addormento...
Ma non vedo nessuno che mi prende cura!

Sono solo...
Corro e camino...
E non ascolto nessuno che mi parla!

Sono un volto...
Conosciuto ed sconosciuto...
E nessuno mi vede quando passo!

Sono tutto...
Alfa ed Omega...
E nemmeno conosco l’alfabeto!

Sono tuo...
Di tutte e di nessuna...
E nemmeno mi vuoi conoscere meglio!

Sono buio...
Chiaro ed scuro...
E neanche il sole mi vedrebbe in fuga!

Ma tu si che mi hai visto...
Perché in quello momento ho avuto paura...
Di te e dei pensieri che mi hanno spinto!

Deusiney Robson

0 Comments:

Post a Comment

<< Home